Corso avanzati tango argentino Cava de’ Tirreni

Da quest’anno il corso intermedi-avanzati di Almatango si avvarrà della presenza dei Maestri Pablo Calvelli e Natalia Cristofaro, per offrire ai suoi associati un’offerta formativa competente, professionale e giovane.

Grazie a questa coppia di Maestri si potranno approfondire elementi di stile, di connessione, di consapevolezza del corpo, nozioni che vogliono arrivare a perfezionare e completare il percorso già intrapreso per poi permettere agli allievi di conoscere e cimentarsi in movimenti più complessi e in dinamiche più armoniose.

Verranno affrontati nel dettaglio argomenti come la musicalità, lo stile di danza in base agli autori e le orchestre, l’improvvisazione, l’ascolto dell’altro e la comunicatività, e non mancheranno stage dedicati di tecnica, sia femminile che maschile, per offrire un’offerta didattica sempre più completa ed esauriente.

Dopo ogni lezione seguirà una pratica guidata dove gli allievi potranno approfondire e far proprie le nozioni acquisite durante le lezioni.

Grazie alle lezioni e alle pratiche con Pablo e Natalia Almatango crescerà insieme ai suoi associati e si radicherà ancora di più come una grande realtà all’interno del tango campano e sul territorio di Cava de’ Tirreni.

Siete tutti invitati all’open day di Almatango il 27 settembre 2016 al Marte a Cava de’ Tirreni al Corso Umberto I n.137 alle 20.30 per conoscerci e stare tutti insieme.

Per informazioni: 348.5261967

Corso intermedi ed avanzati tango argentino cava de tirreni

 

Corso intermedi ed avanzati tango argentino cava de tirreni
5 (100%) 29 Voti